Una giornata molto particolare, raccontata da chi l’ha vissuta, dove ho avuto il piacere di accogliere in negozio delle ragazze davvero molto simpatiche e gentili che, per raggiungere il mio negozio da Voghera, si sono fatte 150 km di macchina.
Tante sono ogni giorno le clienti da tutta italia che ordinano on-line e, con piacere, qualcuna viene personalmente nello Show Room a scegliere gli abiti e toccare con mano la qualità dei prodotti.
Ecco il loro racconto:
“Avendo la necessità di acquistare delle Ali di Iside per il nostro gruppo di danza, abbiamo iniziato a cercare sui vari siti per vedere quale offrisse il migliore rapporto qualità/prezzo.. Dopo varie ricerche ci siamo rivolte a Caty oriental Bazar, negozio fisico a Borgaro Torinese ma che offre anche la possibilità di ordinare on-line.. Ci ha subito colpito la disponibilità di Andrea, oltre a rispondere prontamente alle nostre domande in modo gentilissimo era disponibile ad aprire il negozio in qualunque momento su appuntamento, cosa non molto frequente, anzi..
Abbiamo deciso di dedicarci una mezza giornata, e di spararci questi 150 km per toccare con mano quei vestiti meravigliosi visti sul sito. Io (Laura) con Francesca ed Alessandra partiamo alle 14 da Voghera (pv).. caffè di rito in autostrada e verso le 16 arriviamo a destinazione.. sbircio all’interno dalla vetrina e scrivo alle nostre compagne: “siamo arrivate in paradiso”..
Ci accolgono Andrea ed i suoi genitori, la mamma danzatrice ed insegnante gli ha trasmesso la passione per gestire questo tipo di attività, si vede da come assiste le clienti mettendole a proprio agio…
Ci siamo immerse e perse in quelle stoffe scintillanti meravigliose, Andrea è stato molto paziente mentre misuravamo gli abiti e gli accessori con l’entusiasmo di bambine in un negozio di caramelle
Abbiamo verificato l’ottima qualità dei prodotti, stoffe bellissime e buona fattura, acquistato Ali di Iside e sandali alla schiava, bracciali di monete tintinnanti, cavigliere ma avremmo voluto portare a casa tante tante cose (che però dobbiamo concordare con le compagne di ballo).
Verso le 18 abbiamo salutato Andrea con la sicurezza che torneremo a trovarlo, ci siamo dirette a Venaria dove abbiamo gustato un buon aperitivo proprio sulla piazza della reggia… Ore 19 si parte per rientrare a casa.. Una giornata davvero meravigliosa…